“Sì” al viaggio di nozze – La destinazione perfetta?

Non c’è! E’ così, una destinazione perfetta per viaggi di nozze non esiste.  Ma c’è un viaggio di nozze ideale per ogni coppia! Proviamo a scoprirlo.

Le destinazioni classiche possono soddisfare i desideri di tutti, da chi cerca paesaggi mozzafiatto a chi cerca l’avventura e la scoperta. Voi che tipo di coppia siete?

Se siete una coppia dinamica, autonoma, vi piace gestire il tempo a vostra disposizionee e siete attratti dalle mille opportunità di svago e di visite che offrono le grandi metropoli, la vostra destinazione sono le Grandi Città degli Stati Uniti: New York, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, ma non anche Sydney, Hong Kong, Singapore offrono tantissimo.

Se invece siete poco assidui al viaggio in autonomia, siete interessati agli aspetti culturali e paesaggistici della destinazione visitata e vi piace viaggiare in tutta tranquilità lasciandosi guidare e consigliare da una guida locale,  le vostre desinazioni potrebbero essere Thailandia, Vietnam, India, Giappone.

Per gli amanti del sole e del mare , del ritmo della musica e delle culture lontane vi consigliamo Messico o la Repubblica Dominicana, Cuba, Giamaica.

Se siete dinamici e curiosi e amanti della natura scoprite Machu Picchu e il Lago Titicaca a Perù, Patagonia e il Ghiacciaio Perito Moreno a Argentina, La Ruta Amazonas a Ecuador o Nuova Zelanda.

Siete attratti da un viaggio alternativo per scoprire una cultura diversa e affascinante? – Sceglete Giappone o Australia.

Se vi piace la sabbia bianca e il mare turchese idilliaco e la possibilità di island hopping i classici sono Polinesia, Maldive, Caraibi, Isole Cook, Figi

Vi piace vedere gli animali nel loro habitat naturale? Non c’è niente di meglio di Sud Africa, Madagascar, Botswana, Namibia o Canada. Vi siete identificati con questi profili? Oppure siete un po’ così però vi piacerebbe provare anche qualcos’altro? Certo, adesso siete in due e i gusti possono essere diversi…

Nessun problema, per fortuna esistono le estensioni. Ecco alcune combinazioni bellissime:

Cile, Isola di Pasqua e Polinesia

New York e Aruba

Miami e crociera ai Caraibi

Coast to coast e Hawaii

Ruta Amazonas e Island Hopping Galapagos

Affascinante Giappone e Bali

Le meraviglie della Namibia e Seychelles

Romantico Sudafrica e Madagascar

Sri Lanka e Maldive

Australia e La Barriera Corallina

Singapore e Bali

California Roads e Antigua

Nuova Zelanda e Isole Fiji

Organizzare il viaggio è sicuramente la ciliegina sulla torta di tutte le preparazioni delle nozze. E’ un viaggio come nessun altro, è il viaggio della vita, quindi lasciatevi sognare, andate dove vi porta il cuore, assecondate i vostri gusti e sentitevi liberi di soddisfare tutti i vostri desideri.  E… affidatevi ai professionisti.

Buon viaggio!

nozze1

Save

Save

Save

Save

Save

Lascia un commento