“Sì” al viaggio di nozze: Luna di miele da star

 star4

Se non avete ancora trovato la vostra destinazione magari le scelte delle star di Hollywood vi possono dare qualche idea.

Negli anni 60 la coppia presidenziale John F. Kennedy e Jackie hanno trascorso la loro luna di miele a  San Isidro Ranch de Montecito, nella regione vinicola della California del Sud,  che è stato scelto come rifugio per la propria honeymoon di Julia Roberts e Daniel Moders.

Bahamas è stata la scelta invece di Cindy Crawford e Rande Gerber, che hanno selezionato il One&Only Ocean Club per il loro matrimonio.

Le spiagge di Bora Bora hanno ospitato Nicole Kidman e Keith Urban, che scelsero il St. Regis Resort.

Sempre a Bora Bora il Four Seasons Resort ha ospitato per la loro honeymoon Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Beyoncè e Jay-Z hanno optato per il Sanctuary Camelback Mountain Resort&Spa in Arisona.

Ancora mare per Salma Hayek e Francois Henry Pinault, che per il loro viaggio di nozze sono stati ospitati nel North Island Resort di Seychelles.

Italia, invece, per il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che con la moglie Priscilla Chan hanno scelto trasacorrere la loro luna di miele sulla Costiera Amalfitana, presso l’albergo Sirenuse di Positano, un grande classico per la clientela internazionale.

Ben Affleck ha sposato Jennifer Garner alle isole Turks and Caicos. La coppia ha scelto il Parrot Cay Resort non solo per celebrare l’evento, ma anche per trascorrere la luna di miele.

Come idee non sono originali per niente, siete d’accordo? Ciò nonostante i posti bellissimi…

star5

 

Buon viaggio!

Lascia un commento